Denuncia Sinistro non Auto

Polizza Casamia / In commercio

Inviaci il prima possibile la denuncia del sinistro, se necessario la denuncia alle forze dell’ordine, e copia delle spese immediate che hai dovuto sostenere.
Provvederemo a incaricare un perito e ti indicheremo il nome del liquidatore che gestirà la pratica.
Conserva fino al sopralluogo del perito ogni eventuale traccia del sinistro.

Polizza globale fabbricati

Contatta tempestivamente il tuo amministratore che provvederà ad inviarci tutta la documentazione necessaria. Incaricheremo un perito e comunicheremo il nome del liquidatore che seguirà la pratica.

Polizza infortuni e/o malattie

Nel più breve tempo possibile dall’infortunio / insorgenza patologia, contattaci per l’apertura del sinistro.
È importante conservare ogni documento che attesti le spese sostenute e la gravità dell’infortunio o della malattia.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Sottoscrivendo la nostra mailing list sarete sempre aggiornati.

Iscrizione a Newsletter GDPR Evo
La compilazione del form, spontanea e volontaria, comporta l’acquisizione dei dati personali dell’utente. I campi indicati sono obbligatori e necessari per la sola erogazione del servizio previsto: il mancato conferimento dei dati corrispondenti comporta l’impossibilità di usufruire di tale servizio. Inviando i dati personali si dichiara di aver letto ed accettato i termini relativi al trattamento dei dati, contenuti nell'INFORMATIVA redatta ai sensi dell’art. 13 del GDPR 679/2016.

reCAPTCHA
Invio